OasisNotizie

oasis forever 2

Lo so, lo so. Sono pesante.

“sempre con questi Oasis, si sono sciolti SVEGLIAA!”

Per quanto possa essere una verità assoluta c’è una community (lo dico in inglese perché è più gg-giovane) che si interessa attivamente delle vicende dei fratelli Gallagher anche dopo lo scioglimento ed è sicuramente capitaneggiata dai ragazzi di OasisNotizie. (A fine articolo il link). Perché spendere due minuti per loro? E’ molto semplice: Avete tutti una band preferita, ma quando vedete un’intervista interminabile in inglese che sembra essere simpatica e interessante non vi viene voglia di capire cosa dicono? Pensate un po’ che loro si prendono la briga di tradurre e sottotitolare moltissime interviste degli Oasis, da quelle più recenti a quelle degli albori della loro carriera. E pensare che sono una band morta! (ma dove?) Lo fanno con passione e dedizione, insomma, è come se fosse il loro lavoro. Ho avuto il piacere di scrivere anche un paio di articoli per loro e sono stati anche molto felici di pubblicarli. “si, ok, ma lo schiaffo quando arriva?”

Eccovi accontentati: Cari beliebers, onedirectioners ed altre cose simili… a parte qualche video qui e li, dove siete? Insomma, vi interessate così tanto dei vostri “idoli” (parola assolutamente inappropriata) che, in realtà, non sapete neanche che voce hanno quando parlano, quali sono le loro idee, i loro pensieri. Vi basta ascoltarli cantare e leggere dei loro gossip, ma c’è una cosa ancora più buffa: non sapete neanche i testi delle canzoni! Né di cosa parlano, se dicono parolacce o vi insultano e non mettiamo in gioco l’età, perché ormai anche i bambini dell’asilo sanno l’inglese. Probabilmente siete svogliati, non so.

Ah, potete sempre iniziare a seguire altri gruppi che meritano, tipo…ummmhh, lasciatemi pensare…tipo gli OASIS! (oggi sono stato cattivo) Ovviamente gli schiaffi possono essere rispediti al mittente, quindi preparo la mia guancia per i vostri commenti cari/e beliebers e onedirectioner ed altre cose simili!

Un grande saluto agli amici di oasisnotizie.

Link: http://oasisnotizie.blogspot.it/

Link ai miei articoli: http://oasisnotizie.blogspot.it/2014/11/se-gli-oasis-ti-segnano-la-vita-di.html

http://oasisnotizie.blogspot.it/2014/07/come-on-oasis-il-giorno-della-reunion.html

2 risposte a “OasisNotizie

    • Ciao Romolo! Anche a me piacciono i kasabian hanno prodotto davvero buona musica, non è un segreto infatti che loro si ispirano molto agli oasis. Molti altri come Miles Kane o alex Turner (frontman degli arctic monkeys) prendono spunto dalle loro canzoni. Grazie di essere passato di qui 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...