L’isola dei saranno famosi

Isola-dei-famosi

Non voglio polemizzare sul programma o altre cose simili (“sì, come no!”). Ma date solo una sguardo ai concorrenti, suvvia!

Per la categoria donne Catherine SpaakMelissa PCharlotte CaniggiaFanny NegueshaLe Donatella e Rachida Karrati. Per la categoria uomini Rocco SiffrediAlex BelliAndrea MontovoliPatrizio OlivaPierluigi Diaco e Valerio Scanu.

Potrei terminare il mio articolo qui, gli schiaffi volano da soli. Ma spiegatemi voi alcune cose, tipo:

Perche?

C’è davvero bisogno di andare sempre più in basso nella moralità per ricevere ascolti? Vince il programma più degradato? Evidentemente è così. Lo spettatore medio è così cerebralmente limitato che non può vedere programmi di qualità? No non credo, almeno voi che frequentate questi posti sicuro non lo siete. Eppure hanno uno “share” così alto che arriva alle stelle. Mah, io da parte mia il lunedì continuerò a vedermi la seconda stagione di “Broadchurch” (vedetevi anche la prima, spettacolare). Voi che farete nei prossimi lunedì invece di vedere L’isola dei Famosi?

21 risposte a “L’isola dei saranno famosi

  1. Non seguo reality, ma in questo caso credo sia evidente il disperato tentativo di mettere al centro un personaggio controverso (Siffredi), e circondarlo di femmine che possono essere o classiche gnocche o giovani squinzie o la Melissa Panarello dei colpi di spazzola.

    Considerata anche la trattativa per portare sull’Isola Nicole Minetti credo che dopo edizioni mediocri come ascolti vogliano a tutti i costi tentare con la carta sesso, sperando magari in avance o veri e propri rapporti per scatenare l’attenzione del pubblico.

    Che squallore.

    Piace a 1 persona

  2. Si potrebbe riprendere un adagio d’un bruciato contemporaneo, che recita “sadici spettatori davanti ai televisori: vogliamo lo tsunami sull’isola dei famosi”.
    La cosa che mi rallegra è che, dei nomi dei partecipanti, ne conoscerò sì e no tre. Stasera brinderò a questo.

    Piace a 1 persona

  3. Saranno famosi ma per cosa? Per essere stati su di un’isola a non fare nulla tutto il giorno? Crediamoci poi che sono lasciati alle intemperie ed alla fame… Io gli schiaffi li darei a quei milioni di persone che si sono sintonizzate su canale 5 a vedere questo programma. Unica consolazione: non li paghiamo più di tasca nostra.
    Io ringrazio ogni giorno la venuta del digitale terrestre per l’ampia scelta di programmazione che essa comporta.
    Mchan
    Ps: di Broadchurch ne parlo nel post ad esso dedicato

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...