San Remo? Va bene! – Sanremo 2015

conti-sanremo-656x437

Carlo Conti: non aggiungo altro.

In questa entusiasmante proposta di Sanremo 2015 vengono proposti nuovi artisti, musicisti freschi freschi come Albano e Romina Power! Niente…non riesco nemmeno a scherzarci su. Ma facciamo una cosa, se siete d’accordo: quest’articolo sarà molto breve perché voglio fare un esperimento, ma voi dovete essere dalla mia parte. Non guarderò Sanremo, neanche per un minuto, ma lo vivrò attraverso le vostre impressioni, polemiche e lodi. Non siate timidi a commentare, dite qualsiasi cosa vi passa per la mente ed io immaginerò l’accaduto. Già mi piace come gioco 🙂 Allora pronti, partenza ,via!

p.s schiaffi a più non posso!

Annunci

10 risposte a “San Remo? Va bene! – Sanremo 2015

  1. ho visto la puntata, innorridita per la famiglia di 16 figli ospite , assurda la crociata per lo spirito santo del padre , anche Papa Francesco lo avrebbe chiamato coniglio, non si manifesta la fede facendo 16 figli dovrebbero tagliarglielo visto che è abbastanza giovane e potrebbe farne altri. Secondo schiaffo i vestiti di Emma e di Arisa , brutti brutti brutti, Emma in bianco come una sposa ma più scialba, Arisa in rosso senza reggiseno paurosa da far scappare i bambini, si salva la spagnola ma indossava Armani.
    gli uomini stendiamo un velo pietoso dal semi frak di Ferrp al chiodo di Nek , alla cravatta azzurra dell’ultimo che nemmeno mi ricordo conme si chiama
    LE CANZONO oddio oddio testi banali come è la regola di Sanremo ma anche male interpretati spesso incomprensibili, Chiara si MANGIAVA LE PAROLE E BRIGNANI SALTAVA I VERSI,in fondo per il testo quella di de michele-Coruzzi era buona , mi è piaciuta Annalisa buono il testo buona l’armonia discreta la presentazione
    GLI OSPITI si potevano risparmiare le mummie di Albano e Romina imbarazzanti in tutto, la voce è sempre quella ma il resto è terrificante, ottimo Ferro , Immagine Dregons ma chi sono meglio se restano in America ,Pulvirenti mah, rispetto per il suo lavoro però … che ci azzecca con Sanremo, Siani un errore dietro l’altro, imbarazzante.
    Nel complesso un festival come piuace agli italiani abbastanza insulso da poter essere criticato , di stile famiglia nazionalpopolare cattolicaintegralista, proprio quello che all’estero si aspettano da noi!

    Piace a 1 persona

    • Ho vissuto la prima puntata attraverso il tuo commento! Davvero molto esaustivo 🙂 che dire? L’ultima parte dell’ultima frase racchiude tutto : proprio quello che all’estero si aspettano da noi! E’ probabile che altre nazioni si mettano comodi sul loro divano a vedere il festival di Sanremo con le stesse aspettative di quelle che abbiamo noi mentre guardiamo Colorado??

      Piace a 1 persona

  2. Hallo! Io ho visto solo da un certo punto in poi che prima avevo di meglio da fare (The Flash&Arrow ;-)). Purtroppo mi sono beccata in pieno Albano&Romina… Ma forse ci poteva anche stare in un Festival un po’ troppo gggiovane che gli over 30 non conoscono la metà dei cantanti Big (e nemmeno i Big più anziani conoscono i loro colleghi…). Sarò di parte ma a me Arisa&Emma son piaciute (la Rocio per nulla, inutile) specially la prima, meno impacciata. La famiglia me la sono persa, ma dovevano dare un colpo alla botte ed uno al cerchio dopo l’invito a Conchita Wurst.
    Le canzoni, di quelle che ho ascoltato, salvo Nek (molto orecchiabile) e De Michele – Coruzzi (bel testo profondo, ma forse troppo profondo per questo tipo di Fetsival). Gli Imagine Dragons, gran bel gruppo e bella performance con l’orchestra, solo che troppo tardi. Avrei eliminato qualche scenetta comica prima (carine, ma nulla di che) ed anticipato loro.
    Carlo Conti ha fatto Carlo Conti, come del resto qualsiasi altro presentatore su quel palco porta la propria personalità. Può sembrare un po’ antico, ma secondo me va bene per l’Ariston e la Rai in generale.
    Mchan

    Piace a 1 persona

    • Quindi il tuo parere è abbastanza positivo tranne alcune cose, ottimo. Adesso ho altro materiale su cui poter immaginare…grazie! 🙂 Parentesi: com’è The flash? Io aspetto che finisca la stagione per iniziarla a vedere (non amo aspettare). Io con arrow mi sono fermato alla prima stagione, bellissima ma poi ho visto altro ed è andata al dimenticatoio. Vale la pena riprendere?

      Mi piace

      • The Flash è molto carino. Ironico ed abbastanza veloce (sorry per il gioco di parole). Arrow… La prima stagione mi è piaciuta moltissimo, la seconda mi ha deluso, lenta e troppi personaggi, questa terza mi ha preso un po’ di più anche perché i flashback caratteristici della serie sono incentrati anche sugli altri personaggi.
        Mchan

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...