Chi è DELLIMELLOW?

1560732_878869638812700_8349541309277631517_n

Esatto, chi lo conosce? In effetti mi sto tirando la zappa sui piedi scrivendo su di lui, dato che è quello il suo obiettivo. Questo “youtuber” nasce con il solo obiettivo di insultare gli altri per farsi strada. Genio del male? Probabilmente si visto che l’idea che ha avuto funziona alla grande! C’è da dire che è un metodo che esiste da sempre (denigrare gli altri per esporsi) però lasciamo perdere.

Io stesso, come dicevo prima, scrivendo questo articolo sto facendo il suo gioco. Certo, non posso fargli chissà che pubblicità ed è per questo che affronto adesso l’argomento e non tra qualche mese (voi follower state crescendo a dismisura, grazie!). Facciamo così: per chi lo conosce sa bene di chi sto parlando e quindi potete tirare schiaffi a raffica. Per chi non lo conoscesse posto un video qui sotto, guardatelo (ma solo una volta vi prego sennò contribuisco a fargli fare visual) ed esprimete il vostro pensiero. Buona visione! (sarcastico)

“io sono il GRANDISSIMO dellimellow”

Annunci

14 risposte a “Chi è DELLIMELLOW?

  1. Io lo seguo da quando aveva 500 iscritti, lo conosco come le mie tasche.
    Non è un ragazzo modesto, è sicuro di se e spesso gli piace prendere per il culo le persone!
    Se lo si conosce bene non è un ragazzo da prendere a schiaffi, i suoi modi di fare invece si!

    Piace a 1 persona

    • ecco ecco, questo mi interessa. Perchè tu lo segui da tempo e puoi darmi un’impressione più oggettiva. Dimmi ad esempio, giusto per capire, cosa ne pensi di quello che dice su altri youtubers tipo Yotobi? no perché magari una base di verità ce l’ha e mi interessa saperlo 🙂

      Mi piace

      • secondo me è abbastanza coerente, rispetta il suo modo di vedere le cose. Spesso (non sempre) non fa prevalere le antipatie ma segue il suo modo di pensare. Ad esempio su yotobi ci sono stati pezzi di video non incentrati su di lui in cui ne parlava bene. Sul caso yotobi, visto che l’hai citato, era incazzato per la storia dei feed chiusi, storia che ha portato avanti anche con molti altri youtuber! Poi ovviamente c’è la furbizia di usare un nome altisonante per fare più views! E a volte si è anche ricreduto su cose dette, ad esempio sul movimento 5 stelle, da lui prima apprezzato ed ora … lo sai già 🙂

        Piace a 1 persona

  2. Io youtube lo uso solamente per vedere i video musicali quindi non lo conosco e sinceramente ne faccio volentieri a meno. Però ti dico che, come si dice dalle mie parti, ha fatto la scoperta dell’acqua calda. Internet è pieno di persone come lui.
    Mchan

    Piace a 1 persona

    • In effetti uno dell utilizzo migliore che si può fare di Youtube è quello di ascoltare musica. Io personalmente mi sono avvicinato agli youtubers perché sono ragazzi normali che provano ad intrattenere, chi in un modo chi in un altro. Il problema è che adesso anche tutto ciò è diventato un disastro dato che ci sono persone che si mettono in mostra o per le proprie raccomandazioni (Francesco Sole) o perchè dicono male agli altri (Dellimellow). Prima o poi si arriva sempre a questa conclusione.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...