Il pericolo è DONNA… o forse no?

ATTENZIONE! Avvisiamo i lettori che questo articolo e i commenti che ne deriveranno possono nuocere alla salute.

Che ci crediate o no la cruenta battaglia tra uomo e donna c’era già prima dell’invenzione della tavoletta del water, che sembrerebbe averla pensata un uomo, un certo John Harington, boh… ho i miei dubbi in proposito.

Comunque questo articolo non vuole risolvere l’eterna disputa della tavoletta alzata o abbassata (a questo ci hanno già pensato facendo sfogare la rabbia dell’uomo nei confronti di questo inutile oggetto http://www.focus.it/cultura/curiosita/04102009-2053-226-lancio-dell-asse)

Vogliamo invece proporre di tirare uno schiaffo alle diversità tra uomo e donna.

Diteci la cosa che vi fa più infuriare del vostro compagno o della vostra compagna, quella cosa che prprio non riesce ad andarvi giù. Oppure quell’atteggiamento che il mondo del sesso opposto ha che proprio ci rende diversi e apparentemente inavvicinabili.

Tiriamo uno schiaffo alle cose che ci allontanano e stringiamoci in un virtuale abbraccio.

Noi uomini ad esempio non sopportiamo la repentina trasformazione delle donne in “quei giorni lì”. Dai la buona notte ad una dolcissima, tenere ed adorabile donna, e ti svegli la mattina tra le fiamme di un drago malefico che sputa fuoco.

Ma sapete che vi dico? al diavolo, tiriamo uno schiaffo a questi 5/6 giorni di fuoco… perchè noi vi amiamo lo stesso.

Noi uomini non amiamo l’ansia che sapete trasmetterci quando siamo alla guida, hanno iniziato le nostre madri, continuano le nostre mogli, e chi sopravvivrà se lo “sorbirà” anche dalla propria figlia. Versi come “ah” “uh” “eh” ci agitano solo non capiamo cosa volete dirci, per non parlare di quando all’improvviso ci sentiamo gridare direttamente nel cervello…

ATTENTOOO!

ma a che cosa??? non sono ancora partitooo!

Ma sapete… tiriamo uno schiaffo anche a questo… perchè noi vi amiamo lo stesso.

Annunci

14 risposte a “Il pericolo è DONNA… o forse no?

  1. l’abitudine tutta maschile di stare svaccati sul divano a guardare lo sport anziché farlo. Chiedi di andare a fare un trekking in montagna e poi ti trovi a bere birra sul divano guardando national geographic. Eddai su, alzate il culetto.

    Mi piace

  2. Vogliamo parlare degli uomini che, alla domanda, “cosa stai pensando?” Rispondono “niente!” Mi domando se sia davvero così, il che sarebbe preoccupante. E poi, gli uomini non sanno fare più di un’azione alla volta, ed è terribile. Noi, soprattutto chi è mamma, impara a farne un numero elevato di azioni tutte insieme, e bene! 😜

    Piace a 1 persona

  3. Tiriamo uno schiaffo ai luoghi comuni, prima di tutto, sarebbe già una bella cosa. Non tutte le donne attraversano il mestruo sputando fuoco e fiamme, alcune si accucciano buone aspettando che passi e gradiscono molto una carezza affettuosa, oppure una tisana, sorridono anche per molto meno. La cosa che non mi fa impazzire degli uomini? Secondo la mia esperienza, ma non vorrei generalizzare troppo, tendono ad occupare il maggior spazio possibile, indipendentemente dalla loro taglia. E non si spostano. Per me è drammatico cucinare insieme a mio marito, anche se, da un altro punto di vista, è molto bello. (collaborazione, condivisione, scambio di idee, risparmio di tempo).
    Io lo chiamo “il macigno” e lui lo sa e se la ride!
    Quindi con molto affetto tiriamo uno schiaffo all’ingombro fisico della massa corporea maschile!

    Piace a 1 persona

    • Mi hai fatto morire dal ridere…
      “tendono ad occupare il maggior spazio possibile, indipendentemente dalla loro taglia”
      Da uomo ti dico che è verissimo, sono capace di occupare da solo un divano a tre piazze più chaise longue… e non sono molto “grosso”
      davvero mi hai regalato una bellissima e sanissima risata.

      Piace a 1 persona

  4. Meno male che ci amate …avevo preparato un cestino di schiaffi… 😉
    Ho sempre creduto nella parità dei sessi a livello legale, lavorativo, economico, sociale, ma sono convinta che ci siano sostanziali differenze, sia caratteriali oltre che fisiche, e non parlo del sesso come organo e attributi vari, ma come forza fisica, sono convinta che se madre natura diversi ci ha fatto un motivo (a parte la procreazione) ci deve essere.
    Ora non stò a spiegare cosa non mi piace degli uomini, c’è più di qualcosina che mi indispone, ma sorvoliamo.
    Dico solo che gli uomini a me piacciono, io li adoro, non ho dato mai fisicamente uno schiaffo a nessuno di loro (un calcio si lo ammetto) preferisco farlo a parole, a volte sono più dolorose dei schiaffi fisici.

    Piace a 1 persona

    • em… effettivamente (proprio perchè siamo diversi) credo che preferirei uno schiffo fisico ;P

      comunque finalmente qualcuna che si concentra sul lato positivo… sì via amiamo lo stesso ;P

      Mi piace

  5. Ahahahahah. Mi sono rivisto molto in quello dei sospiri alla guida. Comunque tirerei uno schiaffo allo scarso recepire di alcune ragazze alle battute o agli scherzi che fanno tanto ridere noi uomini. Tipo “cacca”. Ahahahah. E loro non ridono. Mah…

    Piace a 1 persona

    • no no ma il bello e che quando la fai tu ti guardano come se avessi detto chi sà che atrocità… poi se capita a loro di farne una ci ridono fino al giorno dopo… se le vedi sghignazzare dopo una settimana… e perchè ci sta ripensando ;P

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...