The Lady – Lory del Santo

The-Lady-Lory-Del-Santo-Chang

Cosa non è questa web serie. Io credo davvero che Lory del Santo sia un genio indiscusso. Lei non voleva produrre una bella serie, no, lo ha fatto apposta a  renderla una pattumiera! Insomma, ogni video ha centinaia di migliaia di visualizzazioni…capite? A cosa serve fare cose belle se poi in Italia sono famose solo le cose brutte? Ma bando alle ciance e beccatevi 10 minuti di Costantino Vitagliano che dice: “Devo metterti in rigah!”

Scene squallide, dialoghi inutili, trama inesistente e attori presi direttamente dal mercato ittico della domenica: ingredienti utili a chiunque volesse produrre serie di successo!

14 risposte a “The Lady – Lory del Santo

      • Facciamo a metà col quello che è rimasto del mio!
        Solo che…. dal momento che l’hai vista tutta, saprai se lui è riuscito a metterla in rigah!!! Ti prego, dimmelo: non voglio trascorrere un’altra notte in bianco attanagliata dal dubbio!!!

        Piace a 1 persona

      • La cosa più bella di tutte è vedere come alla fine dell’ultima puntata…non è successo niente! Un bel niente! Quando scrivo che non c’è una trama è proprio perché non esiste! Fosse una trama brutta…almeno c’é! Il tizio losco che si vede alla prima puntata? Sparisce. Il mafioso al telefono, chi è? boh! l’avvocato? Non si sa…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento