Abbiamo parlato svariate volte di Youtubers (da Dellimellow a Yotobi) ed ora è il momento di Enrico, in arte ZeroDX. Molto probabilmente lo conoscete per la parodia della sigla di Lupin cantata da Moreno.
La cosa buffa è che Enrico sia più intonato di Moreno! (come se ci volesse tanto). Ma ciò che colpisce di lui non sono solo video del genere. Se siete amanti sei videogiochi date un’occhiata al suo canale Youtube e guardate i video della playlist “ZeroPlay” uno più bello dell’altro. Altro materiale interessante può essere scovato su playlist come “un mondo senza…” e “Corti”. Enrico è un ragazzo modesto e talentuoso: ha tutte le carte in regola per fare strada e regalarci emozioni. Stiamo vivendo in un’epoca in cui le Youtube star ci intrattengono all’ora di pranzo e cena, molto meglio di molti programmi tv spazzatura. Quindi diamo spazio a chi davvero se lo merita. ZeroDX collabora anche con TML (Tua Madre è Leggenda) nei video come “Randomite” sul canale TMLplanet.
Quali sono i vostri Youtubers preferiti? Preferite la tv o l’intrattenimento del web? Ricordate: Chi semina schiaffi raccoglie schiaffi!