Jurassic World

image

Ehhhhhhhhh…NO! Non voglio essere il solito polemico anche perché questo film non è davvero così male. Si è vero, ci sono delle battute che non fanno ne ridere ne piangere, i dinosauri in certe inquadrature sembrano spiaccicati sullo sfondo e se non fosse per Chris Pratt il film sarebbe stato un flop totale però dai, non è male. L’unica forte emozione che si prova è nel finale ma ehi, è uguale a quello di un altro milione di film e cartoni!

Devo dire che mi ha ricordato la mia infanzia, le sensazioni che provavo io da piccolo guardando con meraviglia quei dinosauri ed è questo il punto di forza in questo film. La nuova generazione può iniziare a sognare grazie a questo genere di pellicole quindi, per quanto sia un film ben al di sotto delle aspettative, è comunque spettacolare. Ah, ma quanti anni avrà ormai quel T-Rex?

Vi saluto con questa immagine:

jurassic-world-meme-chickens

10 risposte a “Jurassic World

  1. Io sono andata con mio figlio (9 anni) che ha visto tutta la saga. Anch’io ho visto tatta la saga e l’esaltazione l’avevo provato per il primo (bellissimo) e un po’ il terzo. Ero andata non contenta, ho pensato “Oh Madonnina mia mi aspettano sti cacchi di dinosauri” e invece? Mi è piaciuto tantissimo e la scena finale è stratosferica… poi io amo i Velociraptor 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento